Obiettivi 2022
Congregazione Suore dell’Addolorata Serve di Maria
Area utente
Relazione
Il monitoraggio dei rapporti con l’utente tramite questionari / reclami
Umanizzazione
Estensione delle fasce orarie di visita
Gestione del dolore
Informazione
Nuovo sito internet
Opuscolo informativo all’atto del ricovero
Opuscoli informativi in lingua inglese
Tempi e accessibilità
Consegna dei referti nel rispetto dei tre giorni salvo tipologie di esami dichiarate.
Rimborso all’assistito nel caso di mancata effettuazione della prestazione prenotata.
Fruizione dell’esecuzione della prestazione entro il più breve tempo possibile in caso di disservizio
Comfort alberghiero
Camere di degenza con due posti letto e possibilità di usufruire di camere private con bagno privato ed aria condizionata.
Nuovi letti a tre sezioni, comandi elettrici ad altezza variabile
Possibilità di prenotare la scelta tra due o più menù, per i pazienti a dieta libera
Logistica
Nuova segnaletica interna
Tutele – Ascolto e verifica
Una procedura per la gestione dei reclami che rispetti il tempo massimo di risposta di 30 gg e che utilizzi l’analisi dei reclami per migliorare la qualità dei servizi
Effettuazione in modo sistematico della rilevazione della soddisfazione/gradimento degli utenti
Area Gestionale
Mantenimento accreditamento con il S.S.N.
Sviluppo del sistema informativo con implementazione del Ris-Pack in radiologia e prenotazioni on line
Verifica dell’appropriatezza dei ricoveri e sviluppo della chirurgia ambulatoriale
Accreditamento
Ris – Pack
Chirurgia ambulatoriale
Area terapeutica
Miglioramento dei percorsi diagnostici e terapeutici
Riduzione delle condizioni complicanti l’attività di ricovero (rischio clinico)
Vuoi saperne di più?
Clicca qua sotto e richiedi maggiori informazioni su Congregazione Suore dell’Addolorata Serve di Maria.