Reclami
Congregazione Suore dell’Addolorata Serve di Maria
Come presentare un reclamo
I cittadini utenti possono presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico eventuali reclami per disservizi subiti prima, durante e dopo il ricovero o portati a conoscenza direttamente alla Superiora pro tempore.
Il paziente ricoverato o un suo familiare, nel caso di disservizi che incidano sulla qualità dell’assistenza, del comfort o di difetto di informazione sui trattamenti sanitari cui viene sottoposto, può presentare osservazioni, reclami, proposte e suggerimenti alla Suora responsabile della struttura e/o ai i suoi coordinatori amministrativi che sono sempre a disposizione per chiarire e risolvere eventuali problemi.
Il reclamo può essere inoltrato con le seguenti modalità:
Per iscritto, utilizzando il modulo predisposto disponibile presso la Suora di reparto e l’ufficio relazioni con il pubblico.
Per iscritto su carta semplice o a mezzo fax a “Casa di cura Villa Tirrena: Ufficio Relazioni con il Pubblico”.
Verbalmente rivolgendosi alla Suora di reparto o al Personale amministrativo della Direzione
Per email indirizzando a ufficio.qualita@suoreaddolorata.it
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico fornirà una risposta a tutti i reclami entro il termine massimo di 30 giorni.
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